L'olio anricellulite alla Betulla di Cien Nature.
Lo potete trovare nei supermercati Lidl.
Questa è la descrizione che trovate sulla scatola : "Cien olio da massaggio anticellulite contiene estratti naturali accuratamente selezionati, che esercitano un'intensa azione rassodante. Massaggi regolari attivano il metabolismo e combinati con un'alimentazione equilibrata e una sana attività fisica contrastano gli inestetismi della cellulite".
L'inci è molto semplice e pulito. All'interno troviamo vari oli vegetali come olio di girasole, albicocca, avocado, mandorle dolci, e in più qualche attivo anticellulite come appunto la betulla e il rosmarino.
Il flacone è in veto con erogatore in plastica.
La cosa che più mi piace di questo olio è la profumazione. Non saprei descriverla sinceramente ma è dolce e delicata e la adoro (ed è quella che me lo fa utilizzare volentieri).
L'olio è di colore giallo chiaro e non è di quelli che si assorbono all'istante.
Io lo metto tutte le sere. Se mi sono appena fatta la doccia lo metto a pelle ancora umida, se invece lo metto prima di andare a dormire passo anche una dose abbondante di acqua termale. La pelle resta un po' unticcia per i primi dieci minuti ma niente di problematico.
Tornando alla descrizione che Cien riporta sulla confezione vorrei fare una riflessione; massaggi regolari combinati ad un'alimentazione equilibrata e una sana attività fisica contrastano già a prescindere gli inestetismi della cellulite.
Questo per dirvi che anche se questo olio mi piace moltissimo, non possiamo aspettarci che qualche euro faccia andare via la cellulite come per magia.
Per le magie ci vuole la bacchetta!!!!!
Ovviamente quando l'ho acquistato non mi aspettavo che fosse Acqua Santa, ma l'ho voluto provare lo stesso perché ne avevo sempre sentito parlare benissimo.
È un olio che mi piace e vi dico già che lo ricomprerò! Utilizzato tutte le sere non fa miracoli, ma rende la pelle un pochino più elastica. Potrei ottenere lo stesso risultato anche con un alto tipo di olio, ma questo costa poco ed ha un profumo che mi ha letteralmente conquistata quindi per questo continuerò ad utilizzarlo. Ripeto, non aspettatevi il miracolo, ma con un po' di costanza la pelle un po' migliora.
Voi lo avete provato? Quale altro tipo di olio consigliereste a chi sta leggendo questo post?
INCI : Inci: Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Persea Gratissima Fruit Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Oil, Glycine Soja Oil, Parfum, Betula Alba Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Ubiquinone, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Citral, Limonene, Linalool
PAO : ha una data di scadenza
Certificazioni : NATRUE
Prezzo : 3.49 €
Quantità : 100 ml
Elena
Al momento non riesco ad usare nulla per il corpo perché fa troppo caldo, ma devo dire che questo prodotti mi ispira tantissimo!
RispondiEliminaVa comprato solo per il profumo 😍
Elimina