Siero viso Hydra Repair Intensive Serum SOS Madara

Non sono solita acquistare prodotti di brand ad alto costo, perchè sono dell'idea che si trovano comunque ottimi prodotti anche a costi più contenuti.

Questo prodotto però mi ha letteralmente conquistato il cuore!
L'ho scoperto grazie ad un campioncino regalatomi a fronte di un acquisto in una bio bottega!
Sto parlando del Siero Viso Hydra Repair Intensive Serum SOS di Madara (indicato per tutti i tipi di pelle).
[Miglior cosmetico naturale prodotto in Svizzera - vincitore del The Annabelle Prix de Beauté 2017 nella categoria 'cosmetici prestigiosi e popolari "]



 Mi sono stati regalati molti campioncini di questo brand da testare, e incuriosita, ho accantonato le mie solite cose per capire se davvero questo marchio era così ottimo come sentivo dire in giro da tempo.
Ho inziato dal Latte Detergente Delicato, che però ammetto non mi sia piaciuto molto.
Al terzo post dell'inci c'è l'Alcohol, e l'odore si sente davvero tantissimo, ed è una cosa che proprio non sopporto. Peccato perchè come prodotto in se non sarebbe stato male.

Poi sono arrivata al siero. L'ho utilizzato tutte le sere per tre giorni, dopodichè l'ho terminato.
La mattina seguente al terzo giorno, mi guardo allo specchio, e noto che la mia pelle è molto più luminosa del solito. In un altro momento ci avrei riflettuto un pò su prima di acquistare un prodotto così costoso , ma in questo caso era impossibile pensarci, perchè i risultati erano davvero palesi, e in pochissimo tempo.
Adesso lo sto utilizzando da circa un mese ogni sera, e la mia pelle è notevolmente migliorata.
Più luminosa, più morbida, più liscia.
Io ho una pelle normale, e non ho avuto nessun tipo di problema nemmeno con l'utilizzo prolungato.

Essendo un prodotto mirato a riparare ed idratate la pelle disidratata e stressata, lo vedo forse più adatto per l'inverno, perchè in estate potrebbe essere troppo pesante, ma lo testerò anche con i primi caldi e vedremo come si comporterà, perchè essendo un siero e non una crema, probabilemente non risulterà poi così tanto oppressivo.

L'applicazione è molto semplice. Come vedete in foto il prodotto è a pompetta, e basta un solo push per tutto il viso, e soprattutto si assorbe praticamente subito senza lasciare scie fastidiose o pelle unta.

I risultati sono visibili davvero sin dai primi utilizzi. Ho provato molte altre creme e sieri prima di questo,  ma mai mi era successo che i miglioramenti si vedessero quasi istantaneamente.


Della stessa linea possiamo trovare anche SOS Crema Viso Hydra Recharge Cream e SOS Maschera viso idratante e illuminante Moisture + Radiance (versione full o mini) *quest'ultima ho intenzione di provarla al più presto*

Qui di seguito potete consultare l'INCI del prodotto.

Aqua, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Alcohol, Rosa Damascena (Rosa) Flower Water*, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit Butter*, Hippophae Rhamnoides (Sea-buckthorn) Fruit Extract*, Sodium PCA, Glycerin, Stearic Acid, Palmitic acid, Aroma, Coco Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hydrolysed Glycosaminoglycans, Ascorbyl Palmitate (Vitamin C), Tocopherol, Sodium phytate, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Iron Oxide Red CI77491, Xylitol, Iron oxide CI77492, Citronellol**, Geraniol**, Benzyl Salicylate, Eugenol**.
* Da agricoltura biologica ** Componenti naturali degli oli essenziali
100% di ingredienti di origine naturale - 32% di ingredienti da agricoltura biologica

PAO : 6 mesi
Certificazioni : ECOCERT
Prezzo : 35,00 €
Quantità : 30 ml

Elena





0 commenti:

Posta un commento

 
Follow on Bloglovin

Contatti

Se hai qualche curiosità o domanda particolare, o se sei un'azienda che vuole inziare una collaborazione con noi, scrivici a questa mail! OrigamiBioBlog@gmail.com

Pagina Facebook

ISCRIVITI AL BLOG!

Post più popolari

Meet The Author

Dietro questo blog ci sono ben tre menti distinte! Ci siamo incontrate grazie alla passione comune per il bio, e oggi finalmente siamo qui per condividerla con voi!

ARIA : 36 anni, appassionata di skincare bio e sempre alla ricerca di novità cosmetiche!

ELENA : 37 anni, youtuber, appassionata di bio e makeup!

VALENTINA : 32 anni, sempre in viaggio e alla ricerca di nuovi cosmetici bio da provare!

Instagram ❤