Neve Cosmetics - Inkme Eyeliner Liquidi

Oggi vorrei parlarvi degli Eyeliner Liquidi prodotti di recente da Neve Cosmetics. Li abbiamo chiesti a gran voce e finalmente sono arrivati; io ne ho acquistati due, Bastet e Thebes.


Bastet è un bel nero intenso mentre Thebes un blu petrolio scuro molto particolare come colore ma che rimane comunque discreto. Hanno entrambi un finish opaco come tutta la gamma di colori proposti da Neve.


La formula di tutti gli Inkme è a base d'acqua quindi sono facili da applicare perchè asciugano subito e da struccare.
Devo dirvi la verità, da portatrice sana di palpebra oleosa dove non dura nessun tipo di prodotto cosmetico ho acquistato questi eyeliner più per passione per lo shopping che per reale necessità o perchè credessi di trovare finalmente un buon eyeliner e invece ho dovuto ricredermi.Sin dal primo utilizzo sono rimasta entusiasta sia dall'applicatore che dalla tenuta.
Sono totalmente incapace nell'applicare l'eyeliner, prima di avere una riga omogenea su entrambe le palpebre ci vuole almeno un quarto d'ora e in ogni caso devo sempre ritoccare gli errori.
Con l'applicatore degli Inkme già dalla prima volta in cinque minuti ho ottenuto una riga omogenea senza sbavature e senza ritoccare. Ero esterrefatta e ho pensato che per qualche punizione cosmica avrei pagato quell'incredibile momento di fortuna cosmetica con l'evaporazione istantanea dell'eyeliner dalla palbebra.
Invece son rientrata a casa dopo 5 ore con l'eyeliner ancora perfettamente applicato: nessun vuoto di colore, nessuna migrazione di colore sul viso, nessuna riga stampata sulla palpebra e tra l'altro, per non barare, non avevo applicato nè un primer nè la cipria Hollywood che mi salva sempre quando si tratta di fissare il make up.
Nelle ultime tre settimane ho continuato a testare gli eyeliner in ogni tipo di situazione : feste di carnevale, serate con gli amici, temperature tropicali, freddo gelido e la resa è stata sempre uguale. La riga di eyeliner non si sgretola e non sparisce.
Se proprio devo trovare una pecca a questo prodotto che mi sta facendo gridare al miracolo è la stesura. Il colore è molto pigmentato ma non è pieno dalla prima applicazione, per avere una riga piena bisogna ripassarla. Basta aspettare qualche secondo per far asciugare la prima applicazione e stratificare con la seconda. Noto anche che con il passare dei giorni la formula diventa un po' più cremosa e densa e anche la stesura del colore diventa più piena.
Ho utilizzato l'eyeliner anche nella rima inferiore esterna e ho ottenuto un effetto smokey che mi è piaciuto tantissimo perchè son riuscita a sfumare il tratto con estrema facilità e anche qui la durata è stata perfetta, niente di paragonabile alla matita che uso di solito e che dopo poche ore sparisce e necessita di ritocco.
Concludendo...si è capito che mi piace vero? Credo che l'applicatore sia particolarmente adatto a chi come me fa la codina più spessa e non estremanente sottile ma con un po' di manualità possono ottenersi linee sottili e precise.



INCI : Aqua (Water), Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Hydrogenated Vegetable Oil, C14-22 Alcohols, Arachidyl Alcohol, Xanthan Gum, C12-20 Alkyl Glucdside, Acacia Senegal Gum, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucdside, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Mica, Tin Oxide, Caprylyl Glycol, 1,2- Hexanediol, Tropolone (+/-) May Contain: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake)


PAO : 12 mesi
Prezzo : 10,90 €
Quantità : 4 ml


Tutti gli eyeliner della linea Inkme non contegono siliconi, petrolati, parabeni e ingredienti animali o di origine animale.


Valentina



0 commenti:

Posta un commento

 
Follow on Bloglovin

Contatti

Se hai qualche curiosità o domanda particolare, o se sei un'azienda che vuole inziare una collaborazione con noi, scrivici a questa mail! OrigamiBioBlog@gmail.com

Pagina Facebook

ISCRIVITI AL BLOG!

Post più popolari

Meet The Author

Dietro questo blog ci sono ben tre menti distinte! Ci siamo incontrate grazie alla passione comune per il bio, e oggi finalmente siamo qui per condividerla con voi!

ARIA : 36 anni, appassionata di skincare bio e sempre alla ricerca di novità cosmetiche!

ELENA : 37 anni, youtuber, appassionata di bio e makeup!

VALENTINA : 32 anni, sempre in viaggio e alla ricerca di nuovi cosmetici bio da provare!

Instagram ❤