SOFT BUBBLE MOUSSE BABY BY BEMA COSMETICI

Oggi vi parlo del detergente viso che sto usando in questo periodo.
Io ho una pelle normale, nè grassa nè secca, ma la maggior parte dei detergenti, anche i più delicati, tendono a farla tirare tantissimo. Ho provato davvero di tutto, poi sono passata ai detergenti per bambini, nella speranza che fossero ancora più delicati.


Il mio preferito in assoluto, è il Detergente Gel Delicato della linea bimbi di Bioffiicina Toscana, che compro e ricompro praticamente all'infinito, però ogni tanto per non annoiarmi, lo alterno ad altri, sempre per bambini.

Questa volta ho decido di provare un Mousse. Sto parlando della Foft Bubble Mousse di Bema Cosmetici.
Fa parte della linea Love Bio Baby.
L'ho presa da Tigotà , approfittando di uno sconto del 20% che avevo grazie al volantino.

Questa mousse sarebbe studiata per la detersione della pelle dei bambini. Ha una formulazione che la vede adatta al cambio del pannolino. Ha all'interno olio d'Oliva e Macadamia che la rendono particolarmente emolliente. In più è ricca di Aloe , che fa sì che sia anche lenitiva e disarrossante.
Tutte queste caratteristiche la rendono perfetta anche per la mia pelle del viso, che come vi dicevo prima, con la maggior parte dei detergenti (anche delicati) tende inesorabilmente a tirare.


Io la utilizzo sia senza che con il clarisonic.
In entrambi i casi, bagno il viso, applico da 3 a 4 noci di schiuma, e successivamente passo alla pulizia.

Ha una lieve profumazione dolce, ma molto delicata, il che la rende davvero piacevole da utilizzare.
Si risciacqua in un attimo senza problemi, e lascia la pelle molto pulita e morbida.

La consiglio soprattutto a chi come me ha la pelle che tira, o comunque molto delicata.
Se avessi occasione, la ricomprerei senza problemi, perchè mi sto trovando davvero molto bene, ed è di facilissima reperibilità, se come me avete un Tigotà vicino casa.

E' made in Italy , certificata ICEA e testata al Nickel e al Cobalto.



INCIAqua/Water, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Cocoamphoacetate, Decyl Glucoside, Olea Europaea* (Olive ) Fruit Oil, Aloe Barbadensis* Leaf Extract, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Passiflora Edulis Seed Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Euterpe Oleracea* Fruit Oil, Copaifera Officinalis* (Balsam Copaiba) Resin, Carapa Guaianensis* Seed Oil, Bixa Orellana Seed Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus* (Sunflower) Seed Oil, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, Citric Acid, Parfum/Fragrance. *prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture

PAO : 6 mesi
Certificazioni : ICEA
Prezzo : 12.00 €
Quantità : 250 ml
Elena

2 commenti:

  1. Solo il packaging merita la sua attenzione :) Io preferisco i prodotti in crema, le mousse non sono il mio genere preferito, ma questa linea mi ha incuriosita, non la conoscevo.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io solitamente non prediligo le mousse
      ma questa è delicata e piacevole 😊
      Elena

      Elimina

 
Follow on Bloglovin

Contatti

Se hai qualche curiosità o domanda particolare, o se sei un'azienda che vuole inziare una collaborazione con noi, scrivici a questa mail! OrigamiBioBlog@gmail.com

Pagina Facebook

ISCRIVITI AL BLOG!

Post più popolari

Meet The Author

Dietro questo blog ci sono ben tre menti distinte! Ci siamo incontrate grazie alla passione comune per il bio, e oggi finalmente siamo qui per condividerla con voi!

ARIA : 36 anni, appassionata di skincare bio e sempre alla ricerca di novità cosmetiche!

ELENA : 37 anni, youtuber, appassionata di bio e makeup!

VALENTINA : 32 anni, sempre in viaggio e alla ricerca di nuovi cosmetici bio da provare!

Instagram ❤